Chi sono i cuckold e cosa c’entrano con lo scambismo

Al giorno d’oggi sono sempre di più le coppie che hanno voglia di vivere qualcosa di trasgressivo e che possa far toccare con mano la bellezza del sesso vero. Durante gli ultimi anni si sono diffuse svariate fantasie che riguardano gli italiani, ma non solo. Gli scambi di coppie sono qualcosa sempre molto gradito alle persone: se prime venivano considerati come qualcosa di particolarmente spinto, oggi si possono vedere come un’esperienza alla portata di chiunque.

Senza dimenticare quello che è il vasto mondo dei cuckold, di cui si sente parlare frequentemente anche in tv. Ciò che, per certi versi, sorprende è notare come attorno a questo mondo vi sia notevole curiosità e voglia di scoprire qualcosa di letteralmente inesplorato. Si tratta di un modo particolare per vivere la propria sessualità, pur con la giusta consapevolezza così da essere coscienti di ciò che si va a vivere.

Evoluzione dello scambismo

Non bisogna creare confusione, prima di tutto. Molto spesso gli scambi di coppia vengono letteralmente confusi con le coppie aperte. Si parla di una bella differenza: le coppie aperte infatti vivono la propria sessualità in maniera totalmente libera. Ciò significa che lasciano al proprio partner tutto lo spazio che vuole per poter sperimentare le sue esperienze sessuali più trasgressive, al di là della presenza dell’altro partner abituale. Invece, quando si parla di scambio di coppie, si fa riferimento ad un particolare gioco erotico in cui vengono scelte insieme le persone che parteciperanno all’incontro piccante.

Ci sono siti web appositi che permettono agli scambisti di incontrare altre coppie che vogliano lasciarsi andare verso un’esperienza diversa come questa. Col tempo, è molto cambiato questo mondo che è stato sdoganato: così anche coppie comuni perdono i loro freni e decidono di aprirsi ad un rapporto con i partner di altre coppie. Fino a qualche tempo fa bisognava necessariamente essere membri di appositi club che davano modo di creare incontri ad hoc per scambismo.

I cuckold: mondo di grande eccitazione

Un’altra figura che negli ultimi tempi ha visto avere un enorme successo in campo sessuale è senza dubbio quella dei cuckold. Si tratta del partner che vuole vedere la propria donna mentre fa sesso con un altro uomo. Quest’ultimo viene chiamato bull ed è colui che prenderà il sopravvento durante l’amplesso, facendo eccitare sia la donna che l’uomo. La particolarità infatti sta proprio nel fatto che il cuckold prova una grossa eccitazione nel vedere la partner fare sesso con un’altra persona.

Potrebbe sembrare qualcosa di bizzarro, eppure non lo è: anche perché, attualmente, ci sono tantissime persone comuni che si lasciano andare e vogliono vivere con totale libertà questo tipo di esperienza. Inoltre, è bene ricordare, che pur sembrando il più comune trio, si differenzia molto da esso in quanto il cuckold è totalmente passivo e non prende parte all’amplesso vero e proprio.

Cuckold e scambismo: binomio super hot

Quando si parla di cuckold, inevitabilmente si finisce per fare riferimenti anche al mondo dello scambismo. D’altronde basta essere in quattro, ‘mescolare’ i partner e lasciarsi andare totalmente così da vivere qualcosa di nuovo e molto appagante. Il marito cuckold partecipa all’incontro sessuale semplicemente come spettatore e non ha alcun diritto di intervenire, a meno che non gli venga chiesto dalla donna. Solitamente il cuckold è un uomo che possiede un’anima masochista, disposto ad essere umiliato e a ricevere comandi di vario genere.

La particolarità è quella di provare una forte eccitazione nel momento in cui assiste al rapporto sessuale della moglie con un altro uomo: questo, pur sembrando particolarmente bizzarro, in realtà non lo è in quanto il cuckold vede in tutto ciò un qualcosa che lo fa sentire sottomesso e che quindi lo fa inevitabilmente godere. Proprio il marito, nella maggior parte dei casi, si mette alla ricerca del bull, così da poter organizzare degli incontri piccanti per la propria moglie, la quale sarà semplicemente chiamata a scegliere il partner giusto con cui sperimentare questa nuova forma sessuale.

Il web: un ottimo aiuto per cuckold e scambismo

I siti presenti su internet possono essere considerati a tutti gli effetti un concreto aiuto per tutte quelle persone che sono alla ricerca di un’esperienza di sesso differente e molto passionale. Si tratta di veri e propri luoghi virtuali che fanno sì che ognuno possa trovare coppie cuck o anche dei bull soddisfacenti. Sicuramente trovare una coppia scambista potrebbe non essere certo una cosa particolarmente semplice, mentre trovare un bull è certamente più facile.

Oltre ai numerosi siti web di incontri, ci si potrebbe recare in discoteca o anche ad una festa o eventi che diano modo di conoscere degli uomini soli in cerca di esperienze sessuali mai monotone. Senza dimenticare che molti si lasciano andare verso un’esperienza del genere coinvolgendo anche un amico o un conoscente: può bastare anche invitarlo a casa propria e creare la giusta atmosfera per far capire le intenzioni.

Ci sono anche molti cuckold che, oltre a subire l’umiliazione di vedere la propria moglie penetrata da un bull, amano vivere il rapporto di sottomissione in maniera completa. Ecco perché, ad esempio, si occupano anche di preparare la moglie durante la vestizione che la porterà a vivere il rapporto hot con il suo bull. A questo punto si capisce che il cuckold può realmente diventare uno schiavo che finisce per essere comandato sia dalla moglie che dal suo bull.

Cosa fa il cuckold durante il rapporto?

Questa è una domanda che, a tratti, potrebbe anche apparire bizzarra. Infatti il cuckold diventa una sorta di spettatore del rapporto sessuale che vivono la moglie assieme al suo bull. Si potrebbe dunque pensare ad un uomo eccitato che osserva ciò che avviene durante un film porno. Quello che maggiormente eccita il cuckold è sentire la propria partner godere e soprattutto vedere nuove pratiche sessuali che diano modo di scoprire i punti più erogeni del suo corpo.

Tutte cose che creano particolare gradimento in una persona, in questo caso il cuckold, che osserva la scena in una posizione letteralmente privilegiata. Senza dimenticare che l’eccitazione del cuckold potrebbe farlo spingere oltre, e portarlo così alla masturbazione.

Indubbiamente, è bene evidenziare che il cuckold non dovrà mai lasciarsi andare a scenate di gelosia: questa è la base per chi vuole vivere un’esperienza trasgressiva del genere, perciò bisogna viverla in maniera libera e senza pensare che si tratti di un vero e proprio tradimento. Ecco perché il cuckold non può nemmeno interagire con la partner che sta avendo il rapporto sessuale, a meno che non sia lei a chiamarlo e a coinvolgerlo in qualche maniera.

Cuckold e scambismo, ecco il miglior sito:

Clicca qui per entrare