Sono in molti a credere che gli incontri extraconiugali siano consumati soltanto da uomini insoddisfatti dal sesso di coppia. La verità è che una nuova avventura erotica al di fuori degli stretti confini emotivi regala brividi a fior di pelle dall’inizio alla fine. Senza contare che il sesso libertino è sempre più audace, più disinibito, in fin dei conti, più porco.
E questo può voler dire solo una cosa: che non importa lo stato sentimentale! Tutti gli uomini sono alla costante ricerca di nuovi fiori da impollinare. Certo, questa ricerca deve poi fare i conti con gli impegni di altra natura, quelli lavorativi e familiari. Presi dal trambusto dei doveri, si arriva a fine giornata stanchi o nervosi e si finisce per concludere la serata nei modi più banali e meno divertenti.
Un tempo, per farsi una scopata fuori dal letto coniugale, occorreva andare in un bar sperando di catturare l’attenzione di qualche avvenente signora alle prese con una tazzina da caffè o un cocktail. Se il gioco di sguardi funzionava e lei ci stava, poteva innescarsi qualcosa, altrimenti si doveva riprovare alla prossima occasione.
Oggi, a fronte del poco tempo a disposizione, un panorama simile non è più concepibile e il modo più veloce per fare le corna è affidarsi ai siti di incontri online, un pozzo infinito a cui attingere per incontrare donne vogliose.
I tre siti migliori per incontri extraconiugali
Quando si tratta di sesso libero, i siti migliori per avere relazioni piccanti e trasgressive sono:
Lussuriosi.com: il miglior sito per incontri extraconiugali
Bambolamonella.it: la trasgressione che dà dipendenza
Maritalaffair.com: un sito di incontri davvero speciale
Questi tre portali hanno in comune il fatto di essere delle community dedicate al tradimento. Vi si possono trovare, infatti, donne sposate che cercano uomini pari per avventure sessuali, ragazze fidanzate insoddisfatte e anche femmine porche che non si tirano indietro nemmeno davanti alle richieste di camsex.
Su lussuriosi.com si possono trovare donne di ogni tipo, soprattutto milf lascive dedite al piacere carnale. A differenza del primo, su bambolamonella.it il target d’età pare scendere e, nonostante alcune donne mature, a usare questo sito sono in misura maggiore giovani donne alla ricerca di uomini esperti.
È vero che non c’è nulla di meglio del sesso occasionale, ma uno dei vantaggi del dating online è quello di poter abbattere qualunque barriera geografica. A questa esigenza pare rispondere maritalaffair.com, sul quale è possibile conoscere bellissime donne da ogni parte del mondo.
Tre siti per tre pubblici femminili completamente diversi, tutti dedicati agli uomini che cercano di organizzare incontri extraconiugali.
Il fascino del tradimento
Cosa si cela davvero dietro il tradimento e perché sempre più uomini ne sono attratti?
Sono molti i fattori che entrano in gioco in questa storia, ma certamente il ruolo preminente spetta alla dotazione biologica dei maschietti. Infatti, non bisogna mai dimenticare che l’uomo è un predatore. Quando il testosterone è in tumulto e il sangue scorre più verso l’interno coscia che altrove, ecco accendersi le fantasie più bollenti di un uomo. E questi desideri il più delle volte restano soltanto nell’immaginario maschile e inconfessati ai più, soprattutto alle proprie metà.
Timidezza, pudore o paura di essere giudicati sono le ragioni principali di questa riservatezza. Più facile, invece, raccontare i sogni erotici a una donna conosciuta per un rapporto occasionale, sia per sperimentare pratiche nuove, sia per rompere la routine domestica. Resta il fatto che l’uomo è più soggetto alle sollecitazioni e agli stimoli che vengono da fuori. Non è un caso che, a differenza delle donne, tanto l’organo sessuale quanto il tipo di orgasmo, siano tutti proiettati verso l’esterno.
Per quanto anche l’aspetto mentale faccia la sua parte nel processo dell’eccitazione, bastano le mosse giuste per provocare un maschio. Per esempio, un uomo non può certo resistere alla bellezza delle curve femminili, soprattutto quando l’amante indossa dei completini intimi sexy ed eleganti come questi.
Quelli degli adulteri sono sempre incontri trasgressivi e piccanti perché contravvengono alle regole e, pertanto, sono liberatori e in grado di far scrollare di dosso stress e responsabilità. Queste ultime due condizioni hanno comunque un certo peso nella scelta di tradire la moglie.
Essere costantemente sotto pressione e sentire sulle spalle il peso degli obblighi è una forte spinta verso le cosce di altre donne, anche quando nella relazione il sesso funziona a meraviglia. Anzi, in questi casi, l’adulterio assume proprio connotati terapeutici e con l’orgasmo torna il sereno e va via anche la noia.
Infine, il bello di avere un’amante è proprio quello di movimentare le proprie giornate e allontanare un costante stato di uniformità. Quando la routine e la quotidianità entrano anche tra le lenzuola occorre fare qualcosa per riaccendere la fiamma. E fare sesso con altre donne aiuta anche in questo, perché si ha a che fare con esigenze e richieste completamente nuove. Sperimentando altri modi di fare sesso, si può poi applicare la lezione anche con la propria metà.
Il miglior sesso è quello libertino
Se Lord Byron e Casanova provavano una sorta di adorazione nei confronti dell’amore libero, un motivo ci sarà. E questa ragione è da ricercarsi soprattutto nell’assenza di legami e catene. Privo di ogni aspetto vincolante, il sesso occasionale produce ingorde fellatio, sveltine appaganti o intense scopate.
Senza trascurare tutta l’adrenalina che entra in circolo fin da quando si fissa un appuntamento, una vera e propria avventura che rompe l’ordinario e stimola la fantasia. Cercare un locale tranquillo e possibilmente appartato dove poter bere qualcosa in compagnia e scambiare due chiacchiere.
Trovare un posto adatto per stare nudi e avvinghiati: in auto, parcheggiata al riparo da sguardi indiscreti; oppure in camere d’albergo per avere il massimo della riservatezza e della comodità. Tutto, fino a quel momento, sconvolge la mente di un uomo, caricando la sua autostima e facendogli dimenticare qualsiasi problema, a casa come sul lavoro.
Una distrazione che entra nel vivo durante la trombata. Coccolare liberamente altre donne e lasciarsi fare tutto ciò che si è sempre desiderato, certi che l’indomani al suo posto ce ne sarà un’altra, è un modo per divertirsi e rilassarsi di gran lunga preferibile alla masturbazione in solitaria.
Alcuni uomini preferiscono fare le corna in modo più diretto, senza organizzare alcun tipo di intrattenimento pre-coito. In questi casi, durante la pausa lavoro o alla prima occasione utile, si fissa un incontro direttamente per trombare.
La prerogativa essenziale è quella di svolgere il tutto in completa sicurezza e senza suscitare il benché minimo sospetto.
Da quel momento in avanti, i panorami possibili sono due:
1. dopo aver scopato, ciascuno dei due torna agli impegni precedenti senza beccarsi mai più;
2. l’incontro accende così tanto la voglia che gli incontri sessuali sporadici si trasformano in un rapporto frequente, fino ad approdare ad avventure con amanti.
Questa seconda opzione accade il più delle volte quando tra i due sussiste una buona comunicazione. È per questo che un uomo dovrebbe sempre confessare a una donna tutto ciò che gli passa per la testa.
Fin qui abbiamo parlato di incontri consumati dal vivo ma mettere le corna significa anche avere un’amante virtuale. Infatti, gli strumenti digitali oggi a disposizione permettono tranquillamente di fare sesso virtuale con qualsiasi donna. In ufficio, a casa o durante il tempo libero, basta accedere a una delle tante app a disposizione per fare una videochiamata piccante.
Come farsi una amante?
Avere una relazione extraconiugale ha molti vantaggi ma prima di ogni altra cosa occorre trovare l’amante. Come fare senza correre il rischio di essere scoperti e facendo i conti con gli impegni quotidiani?
Il modo più efficace è certamente quello di affidarsi esclusivamente ai siti di incontri, per motivi non sempre facilmente intuibili. A differenza delle app, che vanno scaricate e memorizzate sul cell, i portali online sono raggiungibili in qualsiasi momento da qualunque browser. E questo già aiuta a mantenere un profilo basso perché la discrezione è importantissima quando si tratta di fare le corna.
Gli strumenti offerti da questi siti di incontri sono di due tipi:
- messaggistica istantanea;
- bacheca di annunci.
Nel primo caso, è possibile fare chat con amanti per scambiare due chiacchiere, conoscersi meglio e inviarsi foto hot per stuzzicare l’appetito. Questo tipo di messaggistica è molto comoda, perché permette di parlare con donne nelle vicinanze e organizzare incontri in modo rapido e senza perdere tempo.
Lo svantaggio di una direct chat è di poter parlare in tempo reale solo con chi è online in uno specifico momento e non è detto che nelle vicinanze ci sia una donna pronta a soddisfare le esigenze di un maschio.
Nel secondo caso, invece, si tratta di pagine apposite dedicate alla raccolta di annunci extraconiugali. Per anni, gli annunci sono stati un po’ sottovalutati ma risultano fondamentali per organizzare appuntamenti di sesso occasionale.
È comodo, infatti, scorrere la bacheca alla ricerca dell’annuncio che meglio soddisfa le proprie richieste e, una volta trovato, attraverso uno scambio di messaggi, si giunge a fissare il tanto desiderato incontro. A margine di questo discorso, occorre anche sottolineare un aspetto più propriamente tecnico da non trascurare. I siti di incontri, infatti, sono ormai ottimizzati per la fruizione dai cellulari.
Questo accorgimento permette di non consumare dati eccessivi durante la navigazione, preservando i giga dal rischio di essere prosciugati, come invece accade quando si usano le app. Inoltre, gli attuali protocolli di sicurezza tutelano la privacy e si può star certi che i dati inseriti all’atto della registrazione saranno in buone mani.
Le donne che frequentano i siti di incontri
Quando una lei decide di iscriversi a un sito di incontri, lo fa per motivi diversi. Innanzitutto, per impegnare i tempi morti. Ma quando mai una donna ha tempo da perdere?
Tra cura del corpo, faccende domestiche e seguire le serie tv preferite, è raro che una donna normale passi molto tempo in chat. Diverso, invece, il caso delle donne sposate o fidanzate, che hanno un unico obiettivo: divertirsi senza pensare troppo alle conseguenze.
Le giovani ragazze che è possibile incontrare non sono certo alla ricerca del principe azzurro. Quello che vogliono è un uomo con esperienza, possibilmente sposato con cui avere relazioni piccanti e trasgressive. Le donne sposate, invece, cercano uno sfogo. Per loro, matrimonio vuol dire fare i servizi in casa e avere sempre la solita ricompensa serale. Quando questa è insoddisfacente, allora è opportuno ricorrere a un’altra fonte di piacere.
Quale modo migliore se non una relazione extracongiugale segreta?
E poi ci sono loro, le milf. Donne mature, calde e pronte a tutto per esaudire i desideri più viziosi delle loro prede. Sì, perché quando si incontra una cougar online, i ruoli si invertono sempre, anche nei casi dei bull più intraprendenti. Nonostante la differenza di età, queste donne hanno molte cose in comune, tant’è che è possibile stendere un identikit della femmina che frequenta i siti di incontri online.
Al primo posto, chiaramente, il piacere di andare a letto con un uomo. Per loro, incontrare e dare libero sfogo all’orgasmo è una vocazione ed è per questo motivo che rifiutano il sesso mercenario. Queste donne a letto non hanno alcun tabù e non hanno problemi a rivestire ruoli sessuali attivi. Infatti, nella maggior parte dei casi, le donne online hanno ben chiaro il concetto di dominazione e sottomissione.
Quando hanno un ruolo attivo tendono a essere propositive e alcune arrivano anche a esibire le conoscenze in ambito di sesso estremo. In questi casi, l’amante dotata di strapon rappresenta praticamente l’adulterio perfetto!
Se invece sono più sottomesse, non si fanno certo problemi a soddisfare qualsiasi richiesta. Da leccare i buchi più reconditi a offrire le natiche per lasciarsi montare a dovere, le donne passive sono il massimo per un uomo che voglia divertirsi senza lasciare tracce. Altro punto in comune è il fatto che le ragazze e le signore che entrano a far parte di una community sono sempre molto curate. Il motivo di questa cura quasi ossessiva sta nel fatto che per incontrare più uomini possibili occorre avere delle belle foto.
E allora ecco che queste donne si dedicano allo sport e al benessere personale, oltre a intraprendere tutti quei percorsi necessari per avere un look impeccabile. Pelle liscia e depilata, acconciature femminili e trucco leggero sono essenziali per essere sempre pronte a incontrare nuovi maschi.
Perché iscriversi su un sito di incontri online per mettere le corna?
Come abbiamo già visto, unendosi alle community online, è possibile usare servizi di messaggistica istantanea, leggere gli annunci e conoscere donne da qualsiasi parte d’Italia.
Ma i vantaggi non si esauriscono certo qui, soprattutto se l’obiettivo è quello di organizzare incontri extraconiugali. Fare le corna richiede anche prontezza di spirito e organizzazione mentale. Infatti, è importante far sparire qualsiasi traccia dopo aver consumato il rapporto. E nella maggior parte dei casi, a essere trascurate, sono proprio le tracce virtuali.
SMS, messaggi su whatsapp o sul messenger di FB, foto piccanti rimaste in galleria, sono tutti errori imperdonabili che rischiano di compromettere la relazione. E a questi bisogna aggiungere anche la presenza di app dalle icone nettamente visibili sul display. Si può sempre provvedere a cancellare l’app e reinstallarla quando serve, ma quanto può risultare scomoda una routine del genere?
Senza parlare dei momenti di panico che si scatenano quando la compagna, moglie o fidanzata, prende momentaneamente in prestito il proprio cellulare. Troverà qualcosa? Arriverà un messaggio scomodo?
Il segreto per fare piazza pulita di tutte queste paure è di utilizzare meno la memoria interna dello smartphone. Come? Utilizzando le app per la navigazione online da cui accedere ai siti di incontro. Nessuna foto memorizzata automaticamente in galleria, nessun messaggio facilmente accessibile e tracce virtuali ridotte praticamente al minimo e azzerate se poi si ha l’accortezza di svuotare la memoria cache.
Basta accampare scuse, farsi prendere dall’ansia e limitare la possibilità di vivere le migliori esperienze sessuali per paura di essere scoperti!
A beneficiare dell’iscrizione ai siti di incontri online è anche il tempo libero. App per il dating online o siti generici hanno un bacino d’utenza eccessivamente vasto che giunge a coinvolgere praticamente chiunque. In questo calderone di utenti è necessario farsi spazio e trovare la donna giusta con un dispendio di tempo ed energie francamente inutile.
Far parte di un sito con un target specifico, invece, accorcia i tempi necessari per organizzare l’incontro perché, in fin dei conti, tutti gli iscritti vogliono solo scopare. Infine, ma non meno importante, è l’opportunità di fare sesso in qualsiasi parte d’Italia. Se, per lavoro, si è costretti a fare una trasferta oppure si è in vacanza, basta collegarsi al portale preferito per leggere gli annunci di donne disponibili o entrare in chat per scoprire chi è online.
Mettere le corna fuori città non sarà più un’occasione sprecata!
Il vantaggio di avere una amante (e anche di più)
Abbiamo già accennato ad alcuni benefici che si ottengono quando si tradisce ma avere un’amante è ben altra cosa. Al di là di ogni possibile coinvolgimento emotivo, avere un’amante significa innanzitutto avere due storie che si muovono in parallelo. Ma vuol dire anche tante altre cose.
Per cominciare, non si è mai da soli. Quando la propria partner è impegnata, si può sempre approfondire la conoscenza di un’altra donna, scambiarsi effusioni e divertirsi a letto. E veniamo quindi a un altro vantaggio: non andare mai in bianco. Dopo anni di sesso in una relazione stabile, subentra il già fatto, il già visto e l’uomo finisce sempre con l’elemosinare una scopata.
Avere un’amante rende tutto più divertente e se la propria metà non si concede è sempre possibile godere con un’altra donna. Le amanti, infatti, non si tirano mai indietro di fronte alla proposta di una scopata, nemmeno quando si propongono i giochi più trasgressivi.
Voglia di provare sesso a tre o scambi di coppia? Richieste del genere sono spesso mal sopportate dalle mogli, che preferiscono il sesso tranquillo di casa. E allora, perché non fare esperienze con la propria amante!
Triangoli, orge, esperienze bisessuali, rappresentano dei modi per far del buon sesso senza coinvolgere troppo l’aspetto sentimentale. L’ideale per chi ama le relazioni piccanti e trasgressive, quelle da cui è bandita la gelosia e la possessione. Allo stesso modo, può essere vizioso organizzare anche serate di sesso estremo con mistress prorompenti. Queste bellissime donne dominanti fanno sentire i propri amanti degli oggetti sessuali da usare a loro piacimento.
Le amanti padrone sono in grado di rivoluzionare radicalmente la concezione dei rapporti fisici, tirando in ballo anche la fiducia e la consensualità. Instaurando questo tipo di feeling, gli incontri extraconiugali avranno un sapore completamente diverso, un altro vantaggio di avere un’amante.
Chat extraconiugali e incontri online
Le chat per incontri extraconiugali offrono un modo discreto e sicuro per comunicare con persone che condividono gli stessi interessi e desideri. Questi servizi di messaggistica istantanea consentono di entrare in contatto con altre persone in cerca di avventure extraconiugali, garantendo al contempo la privacy e l’anonimato dei propri dati personali.
Le chat extraconiugali e i siti per incontri tra sposati sono diventati sempre più popolari negli ultimi anni. Questi servizi offrono un ambiente sicuro e anonimo per scambiare messaggi e flirtare con altri utenti che cercano relazioni extraconiugali.
Incontri extraconiugali gratuiti
Molti siti di incontri offrono la possibilità di accedere a incontri extraconiugali gratis. Questi servizi, spesso con funzionalità limitate rispetto agli abbonamenti a pagamento, permettono comunque di entrare in contatto con altre persone in cerca di relazioni extraconiugali senza dover spendere denaro.
Siti incontri extraconiugali e incontri tra sposati
I siti incontri extraconiugali e i siti per incontri extraconiugali sono piattaforme online progettate appositamente per facilitare la ricerca e la comunicazione tra persone sposate o fidanzate che desiderano vivere esperienze al di fuori della propria relazione ufficiale. Questi siti offrono strumenti e funzionalità che permettono di trovare facilmente e velocemente incontri tra sposati e chat incontri donne sposate, garantendo al contempo la massima discrezione e sicurezza per i propri utenti.
Tra i vari siti di incontri extraconiugali, molti si concentrano su incontri extramatrimoniali e siti incontri sposati, offrendo un’opportunità per coloro che sono già in una relazione di esplorare nuove avventure in modo discreto e sicuro.