Il terzo miglior sito è Swingles.com

Clicca qui per entrare

Per chi è alla ricerca di incontri piccanti e trasgressivi, fuori dal matrimonio, ma comunque condividendo l’esperienza in totale serenità con il proprio partner, la terza possibilità di scelta è data da Swingles.com. Questa piattaforma, presente in tutto il territorio nazionale ed internazionale, consente di trovare delle coppie, disposte allo scambio, da ogni ogni parte del mondo. In questo modo la scelta è molto più vasta e si triplicano le possibilità di trovare proprio quello di chi si ha bisogno e che si stava cercando. Swingles.com, il sito di scambi di coppia, presenta una community esperta nella realizzazione di party privati, feste all’aperto, o in appartamenti lussuosi.

Il tutto avviene con una massima privacy e la garanzia dell’anonimato. Per riaccendere la fiamma della passione e dell’adrenalina nella coppia la parola d’ordine è scambismo. Questa attività trasgressiva ha un potere davvero benefico per relazioni spente da tempo, che hanno bisogno di una spinta in più. La piattaforma è davvero piena di utenti di tutto il mondo, con una grande quantità di annunci e relative foto, video, descrizioni e racconti. L’iscrizione, come nelle altre piattaforme, è totalmente gratuita. Il sito dispone, inoltre, di un assoluto riguardo verso gli utenti, mettendo a loro disposizione un team di esperti pronti ad aiutare in caso di qualsiasi dubbio, perplessità o problema.

I Vantaggi

I vantaggi della piattaforma sono davvero tanti: in primo luogo c’è da specificare che tutte le comunicazioni, compresi messaggi e email invite all’utente dal sito stesso non saranno visibili sulla home del proprio portatile o del proprio smartphone, ma raccolte all’interno del portale. In questo modo la privacy rimarrà intatta; la rete di iscrizioni è davvero molto vasta, essendo un sito inglese in cui tutti possono comprendere quanto scritto. In questo modo è possibile trovare coppie realmente interessate anche quando non si è in Italia ma in viaggio; l’abbonamento è annullabile in qualsiasi momento; anche in questo caso, come già accennato, l’iscrizione è gratuita.

Subito dopo, inoltre, è possibile passare alla scelta dell’abbonamento più vantaggioso e poi alla compilazione del proprio account, con fotografie, video, racconti e fantasie più intime; la piattaforma garantisce un’attività di intrattenimento senza eguali, con la possibilità di interagire con persone provenienti da tutto il mondo, grazie alla grande famiglia che è la community.

Gli Svantaggi

Tra i principali svantaggi troviamo: l’impossibilità di iscriversi se non si conosce la lingua inglese. Come già detto in precedenza, il sito è internazionale, quindi totalmente in inglese. Per chi ha difficoltà con la lingua, ci saranno problemi nell’iscrizione e nella comunicazione all’interno della piattaforma; inoltre, l’abbonamento dell’utente è riservato assolutamente soltanto al proprietario dei dati e dalla carta di credito.

Il cliente, infatti, non è autorizzato in alcun modo a cedere il proprio account a terzi. In caso contrario entrambi saranno soggetti a sanzioni; la piattaforma presenta delle regole molto rigide, che riguardano il comportamento all’interno della community e il modo in cui vengono gestite le varie attività. Ad esempio, il Servizio è autorizzato ad eliminare in modo permanente l’account o a sospenderlo se non vengono rispettate la attività e la libertà degli altri utenti, se l’accesso non viene eseguita da più di 1 anno, o se i dati inseriti durante l’iscrizione non sono corretti o veritieri; Swingles.com non garantisce, nella maniera più assoluta, che tutti i dati e le informazioni contenute nei singoli profili, siano veritieri, e che, l’altro utente abbia realmente intenzione di creare ed organizzare un incontro reale.