5 metodi infallibili per incontrare una coppia scambista

Lo scambio di coppia è un argomento ancora taboo, poiché è controverso e criticato da tutti coloro che amano il concetto tradizionale di famiglia. Le coppie scambiste non devono essere giudicate, ma al contrario bisognerebbe capire qual è il motivo che li pinge a farlo e quali sono i falsi miti di questa pratica.

Per fare questo bisogna affidarsi a ciò che dicono proprio le persone che fanno questa pratica. In questo articolo risponderemo a tutte le domande e dubbi che ti puoi porre sull’argomento scambisti.

Quali sono i motivi che spingono una coppia ad effettuare i famosi cambi?

Ogni coppia può avere motivi diversi per approcciarsi allo scambismo, ma molto spesso lo fanno per ravvivare il rapporto, attraverso delle nuove esperienze a letto. Questa scelta è strettamente legata ai gusti sessuali e al desiderio di conoscere sensazioni nuove e nuove persone. Questo è un desiderio che accomuna la coppia, in quanto fa parte di tutti e due i componenti di essa.

Bisogna sapere che non si tratta di persone malate e che hanno bisogno di un buon terapista, come alcuni affermano, ma ognuno ha i propri gusti e desideri, quindi non vuol dire che siano azioni sbagliate.

Che sensazioni si hanno durante uno scambio di coppia?

Molti si chiedono se ci possono essere paure o dubbi durante queste pratiche di scambio dei partner. Bisogna sapere che in questo caso la gelosia è un sentimento che non ci può essere per ovvi motivi. Durante questa pratica bisogna avere stima reciproca, essere molto sciolti e naturali e essere intimi.

Chi effettua gli scambi di coppia è fermamente convinto che la monogamia non esiste, ma questo concetto è nato a causa della società in cui viviamo che è ricca di tradizioni e moralità.

Come evitare il sentimento di gelosia durante la pratica?

Molte volte si sa, la gelosia regna sovrana, quindi può essere utile sapere quando iniziare e quando smettere di effettuare gli scambi di coppia. Proprio come avviene nei giochi di ruolo, quando finisce lo scambio ognuno va a casa sua, infatti avviene in un determinato posto o momento, quindi non si tratta di un rapporto continuativo come quello di coppia.

Siccome gli scambisti hanno ognuno un vero e proprio partner, non sono concessi scambi di numeri di telefono, commenti sull’esperienza avvenuta o incontri successivi. Se non ci fossero queste regole da seguire, molte coppie potrebbero rischiare di lasciarsi per la troppa gelosia.

Prendere la decisione

Tu e il tuo fidanzato/a avete deciso finalmente di fare lo scambio di coppia per ravvivare la passione? Avete sentito parlare di quest’esperienza da alcuni vostri conoscenti o su internet e vorreste provare anche voi? Se non sapete come approcciare con altre coppie, come rompere il ghiaccio e trovare quella giusta, ecco per te cinque metodi infallibili per incontrare una coppia scambista.

Presentazioni

Dovete presentarvi, è semplice. Se avete scelto di andare a una festa o in un locale apposito per gli scambi di coppia, allora non dovete fare altro che presentarvi, proprio come fareste normalmente in un’uscita tra amici. Il modo migliore per togliere il muro e sciogliervi è quello di fare voi la prima mossa; in questo modo conoscerete nuove persone che vogliono fare la vostra stessa cosa.

Iniziate voi a parlare

Non c’è niente di male, dovete cercare di parlare con qualche coppia scambista presente nel locale, magari iniziando con delle domande semplici. Ad esempio si può chiedere se hanno già avuto esperienza con il mondo dello scambismo o se anche per loro è la prima volta.

Vedrete che probabilmente ci sarà affinità e gli argomenti verranno da soli, altrimenti salutate e procedete con un’altra coppia. In questo modo potrete capire qual è quella più adatta a voi. Cercate di non essere mai troppo invadenti, almeno al primo approccio.

Parlate della vostra vita

Il modo migliore per iniziare l’approccio è quello di parlare del proprio stile di vita, così conoscerete gli aspetti che avete in comune e quelli invece diversi, in modo da capire se è la coppia che fa per voi. Questo approccio non è per persone perverse, ma per chi vuole provare cose nuove e dare un poco di pepe alla propria vita. Queste cose vi daranno più fiducia, specialmente se si tratta di persone che vogliono provare quest’esperienza per la prima volta, proprio come voi.

Andate in pista

Questi locali sono come una discoteca, quindi il metodo migliore per stare al centro dell’attenzione e farvi notare è quello di andare in pista a ballare. In questo modo scioglierete ogni imbarazzo, vi divertirete e perché no potete anche rompere il ghiaccio con qualche coppia che vuole provare la vostra stessa esperienza.

Con la musica troppo alta non si può parlare molto, quindi potrete flirtare, divertirvi e capire se c’è un legame con le coppie che avete conosciuto.

A questo punto potete proporre di spostarvi

Potete dire semplicemente che volete spostarvi da quella musica alta. Dopo esservi presentati e aver rotto il ghiaccio, aver bevuto qualche drink che vi ha resi meno timidi e disinibiti, potrete andare dritti al dunque.

Se a questo punto è aumentato ancora di più il vostro desiderio, allora potete continuare con questo obiettivo. Ora potrete spostarvi insieme, ma ricordatevi di seguire le regole: sarà solo una cosa occasionale, quindi non fate troppa conoscenza.
Dopo averlo fatto capirete quanto è semplice e che non bisogna avere dubbi o paure e la vostra coppia sarà più bella di prima.

Sceglie l’uomo o la donna in una coppia di scambisti?

In questo caso è quasi sempre la donna a decidere, proprio perché la maggior parte delle scelte di solito le prende proprio la figura femminile della coppia. Di solito è proprio lei a scegliere a quale coppia approcciare per fare lo scambio, il luogo, quando finire e come consumare i rapporti.

L’uomo di solito deve sostenere quello che vuole la donna e difenderla. Una cosa molto importante da sapere è che ogni scelta e proposta deve essere fatta in presenza di tutti e quattro e mai da soli, perché tutti devono essere completamente d’accordo. La donna decide se la partner del suo compagno sia adatta alla coppia.

In quale luogo avvengono gli scambi?

Bisogna sapere che gli scambi di coppia non avvengono solamente in discoteche e feste apposite, ma possono avvenire anche in auto. Forse non lo sapete, ma esistono anche strade adatte a questo, dove si devono seguire delle regole segrete per sostare e comunicare attraverso i fari o alcuni gesti. La regione italiana maggiormente attiva è la Lombardia, ma anche la Puglia e la Sicilia.

Scambio coppie online, ecco il miglior sito

Clicca qui per entrare