Come fare sesso con coppie scambiste consigli pratici

Molti sono i neofiti che si avvicinano al mondo dello scambismo. Fino a qualche tempo fa questo tipo di esperienza veniva considerata un po’ di elite, vista anche la presenza di club in cui bisognava necessariamente pagare quote di iscrizione abbastanza elevate. Oggi le cose sono più cambiate e ci sono diverse possibilità molto intriganti per coloro che abbiano voglia di vivere la bellezza del sesso trasgressivo. Ci sono dei consigli che possono essere sfruttati e che danno modo a chiunque di trovare facilmente la coppia con cui poter fare sesso e vivere liberamente tutta la propria sessualità.

Club privati per scambisti: cosa sono?

Precedentemente annoverati, i club per scambisti sono una possibilità per avere a che fare con coppie scambiste della propria zona. Si tratta di club privati che prevedono una quota di iscrizione annuale e una tessera con cui si ha accesso agli eventi e ai party che vengono organizzati. La certezza è quella di avere un’enorme tutela della propria privacy senza avere problemi di alcun tipo.

I club privati sono un’ottima possibilità per chi non vuole “perdere” tempo cercando tra le tante coppie disponibili quella che più si addice alle proprie esigenze. Indubbiamente però il piccolo svantaggio è quello della possibilità di accedere a questi club privati che non sempre è facile. Infatti, molti di questi prevedono regolamenti abbastanza rigidi per cui non tutti possono accedere liberamente a tali club e iscriversi. Oltre a dover considerare che, poiché l’iscrizione annuale in molti casi ha un costo abbastanza alto, molti desistono, preferendo altre soluzioni per incontrare partner con cui poter vivere la bellezza del sesso scambista.

Il web: una soluzione alla portata di tutti

Differente invece è il discorso quando si parla di internet che dà modo di scegliere tante coppie che vogliono solo sesso scambista, e nessun altro tipo di vincolo particolare. I social network, ad esempio, sono pieni di gruppi ad hoc: ci sono piattaforme come Facebook e Telegram che vengono sfruttate bene dagli scambisti proprio per poter vivere incontri di sesso molto piccanti e trasgressivi. Si tratta di un’ottima possibilità alla quale numerose coppie scelgono di avvicinarsi proprio per poter vivere liberamente le proprie esperienze di sesso.

Ci sono poi delle chat apposite alle quali potersi registrare e che danno modo di trovare profili di coppie scambiste in cerca di partner con cui poter mettere in pratica qualsiasi tipo di fantasia, anche quella più erotica e spinta. Questa è una possibilità conveniente e verso la quale tanti scelgono di lasciarsi andare: un grosso vantaggio di questo tipo di soluzione è quello di avere a disposizione delle chat che rispettano totalmente la propria privacy.

Vale anche la pena considerare tra le migliori opportunità anche i siti di annunci, dove vengono costantemente pubblicate richieste di coppie in cerca di altre con cui poter fare sesso. Anche in questo caso, si parla di una soluzione alla portata di tutti. Non deve perciò sorprendere sapere che lo scambismo venga praticato sia da persone più in là con l’età sia da quelle più giovani.

Definire le regole per lo scambio di coppia

Una volta che si è trovata la coppia giusta con cui poter sperimentare la bellezza dello scambismo, è bene sottolineare quanto sia importante stabilire delle regole precise. In questa maniera non ci sarà alcun tipo di fraintendimento che potrebbe dare origine a imbarazzi o anche a fastidi da una parte o dall’altra. Solo così si ha la certezza di vivere il sesso come un autentico piacere senza freni. Definire perciò il comportamento, oltre a dei limiti ben precisi, permetterà di vivere la propria esperienza in maniera piacevole e alquanto rilassata.

Questo perché si ha la consapevolezza di potersi muovere seguendo le fantasie delle persone coinvolte nel rapporto, sempre però entro dei limiti. Per fare qualche esempio, basti pensare che ci sono delle coppie che non amano i baci quando si tratta di scambismo, in quanto considerato come qualcosa di intimo e personale. Così come ci sono coppie in cui la donna non si lascia andare al sesso bisex o anche coppie di scambisti che non vogliono avere incontri individuali con altri partner. Insomma, si capisce che è fondamentale partire da regole ben precise così da vivere la sessualità senza freni e come un piacere autentico.

Alcune semplici e basilari regole per lo scambismo

Per poter praticare concretamente lo scambismo, è bene ricordare quelle che possono essere considerate come delle regole base, molto importanti. Ad esempio, la cavalleria, troppo spesso dimenticata negli ultimi tempi e che invece risulta essere un elemento fondamentale per chi abbia voglia di lasciarsi andare verso un’esperienza del genere. Spesso, infatti, è la donna che avverte l’esigenza di provare qualcosa di nuovo, come lo scambio di coppia: quindi l’uomo, in quanto gentiluomo, dovrebbe essere ben disposto a lanciarsi in ciò che di inesplorato potrebbe esserci quando si parla di sesso. Così come, potrebbe essere utile far iniziare lei a flirtare con l’altro uomo.

Altro elemento di non poco conto è l’abbigliamento quando si vive un incontro scambista: è bene presentarsi con la giusta eleganza. Meglio evitare look troppo sportivi o che possano risultare eccessivamente sgargianti. Nulla di volgare, ovviamente, prediligendo colori scuri e tonalità che si abbinino alla perfezione tra di loro. Questo proprio per fare in modo da mantenere entrambi un aspetto intrigante e seducente, e che dia modo di mostrarsi al meglio.

Arrivando poi a considerare anche l’igiene personale, aspetto imprescindibile quando si parla di sesso, ancor di più nello scambismo. Non c’è spazio alcuno per la trascuratezza. In questo mondo la sciatteria non è affatto gradita, per cui le coppie devono manifestarsi sempre ben pulite e avere cura per il proprio corpo.

Terminando poi con le precauzioni, argomento importante quando si parla di sesso. Per salvaguardare la propria salute, oltre a quella del proprio partner e, in generale, delle coppie con cui praticare scambismo, è bene usare precauzioni opportune. Queste sono molto importanti per proteggersi da malattie sessualmente trasmissibili. Ovviamente, sarebbe bene assicurarsi che anche le altre persone facciano lo stesso.

Quando evitare lo scambismo?

Questo tipo di esperienza richiede sicuramente l’abbattimento di qualsiasi tipo di tabù mentale possa esserci. Qualora uno dei due partner non sia convinto, è bene desistere e aspettare un po’. Inoltre, lo scambismo non deve mai diventare un semplice pretesto per interagire sempre con nuove persone, ma qualcosa che garantisca l’appagamento sessuale in compagnia del proprio partner. Chi si accorge che prova piacere nell’andare a letto con nuove persone, allora farebbe bene a non farsi prendere troppo la mano dallo scambismo.

Sexycoppie.it il miglior sito per scambisti

Clicca qui per entrare